mercoledì 20 giugno 2012

Il trailer inquadra la scena e il tempo della pellicola: New York 1922, il ritmo della città era cambiato radicalmente, i palazzi più alti, le feste più sfarzose, la morale più libera e i liquori più scadenti, l'irrequietezza rasentava l'isteria. Queste le prime parole che introducono il primo trailer italiano di uno dei film più attesi dell'anno e già conteso dai festival. Si tratta de ‘Il Grande Gatsby’, il kolossal che Baz Luhrmann ha girato in Australia prodotto con Warner Bros e Village Roadshow, in uscita il giorno di Natale in America e già pronto a sbancare i botteghini.
Il regista di Romeo+Giulietta, che già aveva diretto DiCaprio, realizza ora una versione tridimensionale del libro cult di Francis Scott Fitzgerald sull'America degli anni Venti, quella inebriata dal progresso industriale e dalla ricchezza, del proibizionismo, lanciata nel capitalismo fino al tonfo del '29. ‘Il Grande Gatsby’ si preannuncia uno dei titoli più interessanti della prossima stagione.
 
Film Il Grande Gatsby al cinema di Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio pronto a sbancare ai botteghini. Trama, personaggi, giudizi e commenti

Nessun commento:

Posta un commento

mi raccomando rilasciate commenti normali con nessun insulto , se vuolete parlare male siete pregati di tenervele per voi GRAZIE .
I recommend regular comments issued by any insult, if you speak ill vuolete please tenervele THANKS for you.